BUSINESS ACCELERATION - TURBO

Supporto imprenditoriale agli associati Confcommercio

Accelerare lo sviluppo della tua impresa? E' possibile.
TURBO di Maja Project è un programma per le startup o per le imprese che vogliono fare un salto di qualità. Vetrine digitali, blog, e-commerce, App, social marketing, campagne pubblicitarie: TURBO si occupa della produzione di contenuti specifici per promuovere le attività e intercettare la clientela.
Professionalità, esperienza e serietà sono i tratti caratteristici di TURBO.

I consulenti affiancheranno l'associato Confcommercio in modo da garantire rapidità ed efficacia del servizio erogato. Un documento operativo riassumerà l’insieme delle operazioni da compiere nel periodo di riferimento, nel quale garantiremo l’attuazione di tutti i servizi concordati, coperti unicamente dalla spesa concordata.

Per scoprire tutti i servizi www.majapro.it/turbo/

Per informazioni Francesca Ceccherini 0576/1761064, commerciale@confcommercio.li.it