AUTO A NOLEGGIO GIADIL CONSULTING

Noleggio a lungo termine di auto e veicoli commerciali per privati e aziende

Vi presentiamo Giadil Consulting, il nuovo partner di Confcommercio Livorno che offre soluzioni di noleggio a lungo termine di auto e veicoli commerciali per privati e aziende.
Il noleggio a lungo termine è una opportunità in grado di rispondere alle esigenze di mobilità di professionisti e Piccole e Medie Imprese. A fronte di un pagamento mensile si ottiene il diritto di utilizzare un determinato bene e/o alcuni servizi ad esso connessi senza immobilizzo di capitali ed eliminando completamente i problemi tradizionalmente legati alla proprietà dei mezzi. Giadil Consulting è in grado di fornire il mezzo da lavoro perfetto anche con allestimenti personalizzati.
Nel nuovo ufficio di Livorno di Via G. March, n.14, i consulenti illustreranno la convenienza del noleggio a lungo termine con proposte dedicate alle imprese associate Confcommercio.
Per informazioni 0586/1761011, stampa@confcommercio.li.it