LIVORNO VA IN RETE SHOPPING & CASHBACK CARD

E’ stato siglato l’accordo tra la Confcommercio Livorno e provincia con Prime Wision International, importante società specializzata nel cashback in Italia.

Grazie all'accordo ogni cittadino di Livorno può richiedere gratuitamente la propria card Livorno va in rete shopping & cashback, una carta che consente di generare un ulteriore valore economico ogni volta che si spende nei negozi convenzionati del circuito Livorno va in rete e Livorno calcio.

Un grande numero di negozi qui a Livorno, presenti in tutte le categorie merceologiche - bar, ristoranti, panetterie, macellerie, alimentari, abbigliamento, scarpe, ottici, farmacie, stabilimenti balneari, gioiellerie, parrucchieri, palestre e molto altro - hanno già aderito al circuito Livorno va in rete e molti altri ne arrivano ogni giorno.

Gli incassi dei negozianti aumentano perchè ricevono più valore dai clienti attuali e ottengono nuovi ricavi da nuovi clienti, quelli che hanno ricevuto la card da altri negozianti, “partner “ nel circuito.

Per i negozi che sono interessati a entrare a far parte del circuito è possibile inviare la propria candidatura a: marketing@confcommercio.li.it o chiamare il numero 0586/1761063, 328/7217494.