EDITORIA MULTIMEDIALE PAGINE Sì

Un partner per la visibilità digitale di commercianti, professionisti, piccole e medie imprese

Attiva fin dal 1996 nel settore dell'editoria pubblicitaria multimediale, oggi Pagine Sì! Spa è soprattutto una web agency attiva su tutto il territorio nazionale nello sviluppo di prodotti editoriali e di soluzione di comunicazione digitale, che si occupa di realizzare e commercializzare soluzioni efficaci e innovative di digital advertising e digital marketing elaborate espressamente per le esigenze delle imprese, con l'obiettivo di supportarle nell'ottenere maggiore visibilità e contatti utili per il proprio business.

Confcommercio Provincia di Livorno ha individuato come partner Pagine Sì! per rispondere all'esigenza di valorizzare la visibilità digitale di commercianti, professionisti, piccole e medie imprese, attraverso:

• siti web responsive, per un'immagine professionale anche su smartphone e tablet, con domini web categorico-geografici
  • Google (AdW-Display-Remarketing-Gmail), per essere visibili nei motori di ricerca
  • soluzioni di commercio elettronico di facile utilizzo
  • servizi di social marketing quali Facebook-Youtube e servizi giornalistici realizzati da esperti del settore

Pagine Sì! è a disposizione dei soci per illustrare tutti i servizi digitali a condizioni esclusive, oltre a fornire servizi di consulenza e formazione gratuita, garantendo ai propri clienti assistenza telefonica, online, con tutoraggio e reportistica unica nel settore.

Official Web Site: www.paginesi.it

Per informazioni marketing@confcommercio.li.it